Apex Legends per mobile arriverà nel corso dell'anno fiscale 2021

Ecco i piani di EA per il suo battle royale.

Electronic Arts ha sulla sua tabella di marcia un paio di grandi giochi come Dragon Age 4 e il prossimo Battlefield. Ma bisogna aggiungere anche Apex Legends per mobile all'elenco, poiché il CEO Andrew Wilson ha confermato un lancio per dispositivi mobile nel corso dell'anno fiscale 2021.

Una "finestra" di lancio piuttosto ampia, ma almeno sappiamo che entro un anno e mezzo a partire da ora il battle royale sarà disponibile su mobile.

Nella conference call sui risultati finanziari dell'azienda, Wilson ha dichiarato: "con la community di Apex Legends cresciuta oltre i 70 milioni di giocatori, ci stiamo concentrando sull'espansione verso nuove piattaforme mobile e nuove aree geografiche, nonché sul lancio di un programma di gioco competitivo. Presto condivideremo i dettagli". A quanto pare, dunque, i fan dovranno aspettare almeno altri 1 o 1,5 anni per giocare su dispositivi mobile.

Inoltre, il publisher sta pianificando di portare Apex Legends su PS5 e Xbox Scarlett. Wilson ha recentemente notato che esiste un'opportunità per portare il gioco anche in altre regioni (è già stato confermato per la Cina). Sebbene il focus su Apex possa mettere in secondo piano Titanfall 3, bisogna ammettere che il battle royale si sta comportando molto bene.

Apex Legends avrà più contenuti in arrivo nella prossima settimana. La modalità Duos sarà disponibile il 5 novembre e permetterà a squadre di due giocatori di giocare insieme.

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza