Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Epic Games Store introdurrà lista dei desideri, recensioni e molto altro col prossimo aggiornamento

Tutte funzioni richieste a gran voce dagli utenti.

Fin dal suo debutto nel 2018, sono stati molti i problemi riscontrati dagli utenti nell'Epic Games Store, per chi non lo sapesse (e dubitiamo ci sia qualcuno) si tratta dello store online proprietario di Epic Games, diventato famoso per le mille polemiche sulla sua politica di acquisizione esclusive, furti di dati ed in generale funzioni mancanti nel negozio.

Lo scorso ottobre la situazione è migliorata un po', con l'introduzione di un layout più intuitivo e consono ad un store online, il supporto alla lingua tailandese e nuovi opzioni di pagamento. Sono inoltre in arrivo alcune funzioni chieste a gran voce dai fan come la lista dei desideri, la possibilità di recensire giochi e una sezione libreria giochi migliorata. Al momento non sappiamo quando verranno introdotte tutte queste funzioni, tuttavia il fatto che Epic voglia continuare a migliorare il suo negozio è un fatto decisamente positivo.

Restando in tema Epic Games Store, sono da oggi disponibili i nuovi giochi gratuiti di questa settimana, parliamo del duo SOMA e Costume Quest, naturalmente se volete metterci le mani sopra dovrete necessariamente creare un account Epic Games Store e scaricare il launcher dedicato, tuttavia non avrete bisogno di nessun tipo di abbonamento.

Ricordiamo che i due titoli andranno a rimpiazzare Layers of Fear e Q.U.B.E. 2.

Cosa ne pensate dell'arrivo di queste nuovi funzioni?

FONTE: Gamingbolt