Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ubisoft punterà a creare titoli unici in futuro

Questo dopo i pessimi risultati di Ghost Recon Breakpoint.

Come tutti ben saprete, Ghost Recon Breakpoint non ha decisamente brillato in termini di vendite e questa situazione ha obbligato Ubisoft a farsi qualche domanda, per questo motivo pare che in futuro la compagnia francese punterà su titoli unici.

A riportarlo è stato il famoso Jason Schreier di Kotaku, che durante un'intervista con alcuni dipendenti dell'azienda è venuto a sapere che la compagnia sta mutando la sua politica e che quindi in futuro si concentrerà su titoli dalle caratteristiche uniche, eliminando gli elementi in comune di cui molti fan si sono lamentati negli anni:

"Ubisoft sta cambiando mentalità, ora il tutto si concentrerà su come rendere il tuo gioco unico, con caratteristiche che lo differenziano dagli altri."

Schreier continua poi spendendo qualche parola sullo sviluppo di Gods and Mosters (che presenta qualche intoppo), pare inoltre che sarà il team di Assassin's Creed Odyssey ad occuparsi del progetto. Inoltre pare anche che Watch Dogs Legion sia stato rimandato a causa delle complesse meccaniche di gioco che il titolo propone.

Ghost Recon Breakpoint è disponibile su PC, Xbox One e PS4, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate?

FONTE: Reddit

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti