Ubisoft punterÓ a creare titoli unici in futuro

Questo dopo i pessimi risultati di Ghost Recon Breakpoint.

Come tutti ben saprete, Ghost Recon Breakpoint non ha decisamente brillato in termini di vendite e questa situazione ha obbligato Ubisoft a farsi qualche domanda, per questo motivo pare che in futuro la compagnia francese punterà su titoli unici.

A riportarlo è stato il famoso Jason Schreier di Kotaku, che durante un'intervista con alcuni dipendenti dell'azienda è venuto a sapere che la compagnia sta mutando la sua politica e che quindi in futuro si concentrerà su titoli dalle caratteristiche uniche, eliminando gli elementi in comune di cui molti fan si sono lamentati negli anni:

"Ubisoft sta cambiando mentalità, ora il tutto si concentrerà su come rendere il tuo gioco unico, con caratteristiche che lo differenziano dagli altri."

Schreier continua poi spendendo qualche parola sullo sviluppo di Gods and Mosters (che presenta qualche intoppo), pare inoltre che sarà il team di Assassin's Creed Odyssey ad occuparsi del progetto. Inoltre pare anche che Watch Dogs Legion sia stato rimandato a causa delle complesse meccaniche di gioco che il titolo propone.

assassins_creed_odyssey_kassandra_maxw_824

Ghost Recon Breakpoint è disponibile su PC, Xbox One e PS4, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate?

FONTE: Reddit

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza