Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Diablo IV non avrà una modalità offline

In compenso sarà presente la co-op locale per due giocatori su console.

Blizzard ha svelato maggiori informazioni su Diablo 4 durante un panel del Blizzcon dedicato alle caratteristiche del nuovo capitolo della serie.

Durante quest'occasione gli sviluppatori hanno confermato che il titolo sarà sprovvisto di una modalità offline, quindi il giocatore dovrà essere perennemente connesso a internet, anche nel caso volesse giocare in solitaria.

In realtà non si tratta di una grande sorpresa. Anche il precedente capitolo della serie era always-online, inoltre le informazioni condivise da Blizzard durante la giornata di ieri descrivono la struttura del mondo di gioco come quella di un "open-world condiviso tra giocatori".

Durante il panel, inoltre è stata confermata la presenza della chat vocale per quattro giocatori e la co-op multiplayer locale per due giocatori per console. Inoltre il team di sviluppo ha svelato che al lancio sarà disponibile una modalità hardcore e che il titolo verrà supportato nel tempo con delle espansioni.

Cover image for YouTube videoDiablo IV Official Gameplay Trailer

Vi ricordiamo che Diablo 4 sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC. Al momento il gioco non ha ancora una data di uscita, ma probabilmente bisognerà attendere ancora a lungo.

Fonte: Twinfinite

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Diablo IV

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Stefano Paglia

Contributor

Commenti