Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Overwatch: le mappe Horizon e Parigi non faranno parte della rotazione della modalità Competitiva dalla prossima settimana

Ecco perché.

Le attenzioni dei giocatori saranno anche rivolte al sequel, ma Blizzard nel frattempo sta apportando grandi cambiamenti a Overwatch. Dalla prossima settimana infatti la modalità Competitiva adotterà una rotazione delle mappe ristretta.

Sin dal lancio del gioco sono state aggiunte un buon numero di nuove mappe, e altre ne arriveranno in futuro, a tal punto che ora il loro numero è eccessivo per la modalità competitiva a parer di Blizzard. Per questo motivo ad ogni stagione la rotazione verrà limitata a 12 mappe, tre per ogni modalità (Controllo, Conquista, Trasporto e Conquista/Trasporto).

"La prossima stagione competitiva avrà un pool di mappe e saranno solo 12, che sono comunque tante. Questo ci permette di migliorare le mappe, il che significa che possiamo ascoltare il feedback della community.", ha spiegato Jeff Kaplan in un'intervista con VG247.

E proprio grazie al feedback della community, sia Horizon che Parigi saranno escluse dalla nuova rotazione della nuova stagione della modalità competitiva di Overwatch, ma potrebbero tornare in futuro.

Rimanendo in tema, Jeff Kaplan ha anche svelato nuovi dettagli sulla data di uscita di Overwatch 2 e gli eroi disponibili al lancio.

Fonte: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Stefano Paglia

Contributor

Commenti