Call of Duty: Modern Warfare riceve una patch che però non riesce a risolvere alcuni dei bug più fastidiosi

Non tutte le migliorie funzionano come dovrebbero a quanto pare.

A quanto pare l'ultimo aggiornamento di Infinity Ward per Call of Duty: Modern Warfare risolve solo alcuni dei problemi presenti. Nel fine settimana il team ha pubblicato la patch 1.06 su tutte le piattaforme e che ha apportato una serie di numerose modifiche richieste dalla community.

Purtroppo però, i bug non sono stati del tutto risolti: tra tutti il rumore dei passi ed il danno subito alle testate degli APC e dei carri armati sembrano essere stati corretti ma solo lievemente. Sfortunatamente ci sono ancora problemi su PC ed Xbox One: lo stuttering, così come il menu della lobby che rimane a schermo nero permangono ancora.

A parte questo, la patch risolve altri bug che affliggono ad esempio la precisione delle armi durante il fuoco e molto altro. Per visionare le note complete dell'aggiornamento potete dare uno sguardo alla pagina Reddit del gioco.

cod

Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4. Nella classifica italiana dei giochi più venduti, il titolo di Infinity Ward appare in prima posizione.

Fonte: VG247

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza