Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dopo Death Stranding Kojima Productions realizzerà anche dei film

Stando a Hideo Kojima, i film sono nel futuro dello studio.

Non è un segreto che il creatore di Metal Gear Solid e Death Stranding, Hideo Kojima, apprezzi il cinema. Sebbene alcuni sostengano che le sue cut-scene siano essenzialmente già dei film, Kojima non ha ancora girato un film vero e proprio. Sembra che questo possa diventare realtà dopo la conferma che lo studio di Death Stranding, Kojima Productions, inizierà a girare film in futuro.

In una recente intervista con Steffan Powell di BBC Newsbeat, Kojima ha brevemente discusso del futuro dello studio nel cinema, affermando semplicemente: "in futuro, Kojima Productions inizierà a fare film". Continua, "Se puoi fare bene una cosa, allora puoi fare bene tutto". I dettagli specifici su quando Kojima Productions inizierà a girare i suoi film sono ancora sconosciuti.

Kojima ha continuato a discutere del futuro dei giochi affermando: "penso che nei prossimi anni il gioco passerà allo streaming". Per il creatore di Death Stranding, questo significa che i videogiochi condivideranno una piattaforma con film e programmi TV e saranno accessibili su praticamente qualsiasi schermo.

Che ne pensate?

In altre notizie correlate, abbiamo appreso che Death Stranding potrà essere giocato offline, ma Kojima non lo consiglia ai giocatori.

Death Stranding uscirà per PS4 l'8 novembre 2019. Una versione PC verrà lanciata nell'estate 2020.

Fonte: Dualshockers.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti