Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Keanu Reeves innamorato di Cyberpunk 2077: l'attore ha preteso di raddoppiare la presenza del suo personaggio nel gioco

Un retroscena sul coinvolgimento della star nell'atteso titolo.

Keanu Reeves è un attore piuttosto impegnato in questo periodo. Il successo di John Wick lo ha spinto di nuovo in prima linea tra le celebrità e ora ha dei progetti interessanti nel suo futuro, come The Matrix 4 (dove riprenderà il ruolo di Neo) e il tanto atteso Cyberpunk 2077.

Per quanto riguarda il titolo in sviluppo presso CD Projekt RED, apprendiamo qualcosa in più sul suo coinvolgimento in Cyberpunk 2077 grazie al giornalista di TGCOM 24, Gian Luca Rocco, che ha parlato con Luca Ward del doppiaggio in italiano di Keanu Reeves, ormai di lunga data, a Lucca Comics and Games 2019. Ebbene, a quanto pare l'attore canadese si è divertito così tanto con il personaggio di Cyberpunk 2077, Johnny Silverhand, che ha voluto raddoppiare la sua presenza nel gioco e questo, a sua volta, ha raddoppiato il numero di ore di doppiaggio che Luca Ward ha dovuto completare.

Conoscevamo già Johnny Silverhand, il personaggio interpretato da Keanu Reeves, ma ora sappiamo perché il suo ruolo è diventato molto più grande da come lo aveva in origine pensato CDPR.

Cyberpunk 2077 è in arrivo il 16 aprile 2020 per PC, PlayStation 4 e Xbox One. In programma c'è anche una versione per Google Stadia.

Che ne pensate?

Fonte: Wccftech - Facebook.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti