Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Per la serie Netflix di The Witcher ci sarebbe materiale pronto per 7 stagioni

Lo conferma la showrunner Lauren S. Hissrich.

La prima stagione di The Witcher non ha ancora debuttato su Netflix, tuttavia, la showrunner Lauren S. Hissrich ha confermato che sono già in programma sette stagioni. Secondo Hissrich, Netflix non ha rinnovato l'accordo per lo show per una seconda stagione, ma ciò non ha impedito alla showrunner di pensare in anticipo alle prossime mosse. In una nuova intervista, Hissrich ha rivelato che è importante capire dove andranno lo show e i personaggi. In altre parole, come dice la Hissrich, sarebbe una terribile idea concentrarsi interamente sulla prima stagione senza avere idea di dove potrebbe andare la serie nel caso in cui Netflix la rinnovi per ulteriori stagioni.

"Ho [programmato storie] per sette stagioni", ha detto Hissrich mentre parlava con SFX. "In questo momento si tratta solo di "come si creano storie che catturano davvero il pubblico per anni?". La cosa peggiore che potremmo fare è mettere tutte le nostre energie solo nella prima stagione e non pensare a come possono crescere questi personaggi."

Dunque, la Hissrich ha delineato il futuro dello show e ha anche fatto capire che alcuni personaggi potrebbero non comparire nelle successive stagioni, suggerendo che, probabilmente, i fan piangeranno la scomparsa di qualche personaggio importante prima che la prima stagione si concluda.

Come accennato in precedenza, non c'è stata alcuna parola ufficiale da parte di Netflix riguardo stagioni aggiuntive, ma un precedente report affermava che la compagnia è pronta a dare il via libera a più stagioni. Come forse saprete, Game of Thrones è durato ben otto stagioni, quindi l'idea di 7 stagioni di The Witcher non sembrerebbe così folle, soprattutto perché molti vedono la serie di Geralt di Rivia come il prossimo Game of Thrones.

La prima stagione di The Witcher è in programma per il 20 dicembre.

Che ne pensate?

Fonte: Comicbook.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 3 more

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti