Per la serie Netflix di The Witcher ci sarebbe materiale pronto per 7 stagioni

Lo conferma la showrunner Lauren S. Hissrich.

La prima stagione di The Witcher non ha ancora debuttato su Netflix, tuttavia, la showrunner Lauren S. Hissrich ha confermato che sono già in programma sette stagioni. Secondo Hissrich, Netflix non ha rinnovato l'accordo per lo show per una seconda stagione, ma ciò non ha impedito alla showrunner di pensare in anticipo alle prossime mosse. In una nuova intervista, Hissrich ha rivelato che è importante capire dove andranno lo show e i personaggi. In altre parole, come dice la Hissrich, sarebbe una terribile idea concentrarsi interamente sulla prima stagione senza avere idea di dove potrebbe andare la serie nel caso in cui Netflix la rinnovi per ulteriori stagioni.

"Ho [programmato storie] per sette stagioni", ha detto Hissrich mentre parlava con SFX. "In questo momento si tratta solo di "come si creano storie che catturano davvero il pubblico per anni?". La cosa peggiore che potremmo fare è mettere tutte le nostre energie solo nella prima stagione e non pensare a come possono crescere questi personaggi."

Dunque, la Hissrich ha delineato il futuro dello show e ha anche fatto capire che alcuni personaggi potrebbero non comparire nelle successive stagioni, suggerendo che, probabilmente, i fan piangeranno la scomparsa di qualche personaggio importante prima che la prima stagione si concluda.

the_witcher_netflix_e1572790998159

Come accennato in precedenza, non c'è stata alcuna parola ufficiale da parte di Netflix riguardo stagioni aggiuntive, ma un precedente report affermava che la compagnia è pronta a dare il via libera a più stagioni. Come forse saprete, Game of Thrones è durato ben otto stagioni, quindi l'idea di 7 stagioni di The Witcher non sembrerebbe così folle, soprattutto perché molti vedono la serie di Geralt di Rivia come il prossimo Game of Thrones.

La prima stagione di The Witcher è in programma per il 20 dicembre.

Che ne pensate?

Fonte: Comicbook.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza