Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pokémon Spada e Scudo: Internet è pieno di leak e rumor al riguardo

Attenzione spoiler!

Manca ormai solo una settimana alla pubblicazione di Pokémon Spada e Scudo (nuova attesissima esclusiva Nintendo Switch) ed il mondo di internet è letteralmente stracolmo di rumor e leak vari.

Per evitare spoiler non discuteremo nel dettaglio l'ultimo leak, tuttavia ci limiteremo a dire che quest'ultimo serve a confermare uno dei maggiori rumor sul gioco. Stiamo dell'Affleck Leak (chiamato così per la presenza di un'immagine di Ben Affleck), il leak risale allo scorso maggio ed è stato pubblicato da un utente del famoso sito 4chan, che ha fornito alcune informazioni riguardo ai due giochi.

Con la pubblicazione dei nuovi trailer appare però chiaro che Affleck Leak è indubbiamente accurato, basti pensare alla rivelazione del Team Yell.

"Preparati a scoprire Galar, un'ampia regione con una grande varietà di ambientazioni, da pacifiche campagne e moderne città a dense foreste e montagne innevate. La gente e i Pokémon che abitano qui collaborano per sviluppare le industrie locali. Nel corso dei tuoi viaggi visiterai varie palestre mentre insegui il titolo di Campione! Non sarai solo, però, dato che a Galar vivono dei Pokémon scoperti di recente tra cui potrai scegliere il tuo primissimo compagno!" - recita la descrizione del gioco.

Cover image for YouTube video

Pokémon Spada e Scudo sarà disponibile su Nintendo Switch.

FONTE: Eurogamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti