Alle 14 un'imperdibile diretta con Kingdom Under Fire II

In compagnia di Luca Forte.

Anche per oggi sono in programma le imperdibili dirette di Eurogamer.it e, nel primo pomeriggio, ci focalizzeremo su Kingdom Under Fire II di Gameforge e Blueside.

Per chi non lo sapesse, il titolo combina i generi di strategia in tempo reale (RTS) e gli MMO e, stando agli sviluppatori, è il capitolo più ambizioso della popolare serie fantasy. L'ultimo gioco della serie - Kingdom Under Fire: Circle of Doom - è stato pubblicato oltre un decennio fa, nel 2008.

"Kingdom Under Fire II è ambientato in un mondo in cui tre potenti fazioni - Human Alliance, Dark Legion ed Encablossians - competono per il controllo della terra di Bersia. I giocatori possono scegliere tra diverse classi di eroi e concentrarsi sulla costruzione dei loro singoli personaggi o comandare enormi eserciti come strateghi di guerra. Le cinque classi di personaggi del gioco - Berserker, Elementalist, Gunslinger, Ranger e Spellsword - offrono ai giocatori abilità e stili di gioco unici sul campo di battaglia, nonché ricchi retroscena che espandono la lore della serie Kingdom Under Fire. Kingdom Under Fire II si svolge 50 anni dopo gli eventi di Kingdom Under Fire: The Crusaders e presenta una coinvolgente campagna online basata sulla trama, giocabile da soli o in multiplayer".

A partire dalle ore 14, potrete seguire la diretta in compagnia di Luca Forte collegandovi al nostro canale ufficiale Twitch.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza