Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

No More Heroes 3 sarà open-world e supporterà i controlli di movimento, parola di Suda 51

Le vecchie funzionalità torneranno assieme a Travis.

Suda 51 continuerà la sua classica serie di culto con No More Heroes 3 e per l'occasione il creatore ha svelato qualcosa di più del gioco, dopo aver parlato per 45 minuti di musica durante una conferenza qualche giorno fa, anziché mostrare il nuovo trailer del gioco.

Durante un'intervista, Suda 51 ha parlato dei vari aspetti del nuovo titolo: a quanto pare ci saranno diverse famigliarità con i capitoli precedenti. Uno tra questi è l'ambientazione open-world: "Sarà sicuramente un mondo aperto, più grande dell'originale No More Heroes, ma tenete conto che il nostro è uno studio di grandezza media, non siamo come Ubisoft o Rockstar, quindi non sarà così grande come i titoli di queste società".

Il creatore inoltre parla dei controlli: "Il gioco avrà gli iconici controlli di movimento che tutti conoscono, ma la vera sfida è stata capire come utilizzare al meglio l'hardware di Nintendo Switch. Ci sono alcune nuove interessanti possibilità".

Vi ricordiamo che No More Heroes 3 arriverà sulla console ibrida di Nintendo a partire dal prossimo anno. Suda 51 sta inoltre collaborando con Hidetaka "Swery" Suehiro ad un nuovo titolo, Hotel Barcelona.

Fonte: GamingBolt