Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gli speedrunner si sfidano con Ring Fit Adventure tra muscoli dolenti e incredibili sudate

"Speedrun", nel vero senso della parola!

I videogiochi ci hanno abituato alle temerarie sfide degli speedrunner che tentano di terminare nel minor tempo possibile un determinato titolo.

Ci sono moltissimi esempi di speedrun con vari giochi, ma in pochi si potevano aspettare sfide di questo tipo con... Ring Fit Adventure per Nintendo Switch.

Per chi non lo sapesse, con il Ring-Con di Ring Fit Adventure in mano e la fascia assicurata alla gamba, i giocatori possono partire per un'avventura tutta a base di fitness, esplorando un mondo fantastico e combattendo eseguendo veri e propri esercizi. In poche parole, un gioco di fitness per Nintendo Switch! Si può correre sul posto per attraversare praterie, fare esercizi per attaccare i nemici ed eseguire pose di yoga per ricaricare la barra dell'energia.

Dalla descrizione, dunque, non sembrerebbe esattamente un gioco da speedrunner, o forse sì?

A quanto pare sembra proprio di sì! I giocatori si stanno sfidando a colpi di fitness nelle speedrun e, il video qui sotto, ci mostra un giocatore che all'interno del gioco ha registrato un tempo di 29 minuti e 34 secondi:

Cover image for YouTube videoRing Fit Intensity 30 in 29:34.45 | Somebody Help Me I'm Dying

Che ne pensate?

Fonte: Gonintendo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Ring Fit Adventure

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti