Super Smash Bros. Ultimate, un leak potrebbe aver svelato l'arrivo dei personaggi di Doom e Super Mario RPG

Doom Guy in arrivo prossimamente?

Mentre Terry Bogard verrà presentato domani attraverso una diretta streaming dedicata a Super Smash Bros. Ultimate, è stato confermato che Nintendo continuerà a supportare il gioco pubblicando ulteriori combattenti. Attraverso un leak però, sembra siano stati scoperti i prossimi personaggi che potrebbero venire inseriti all'interno del Fighters Pass.

Recentemente infatti è trapelato un video di Super Smash Bros. Ultimate che presenta alcuni dei personaggi attualmente non inclusi nel gioco. Nel filmato è presente un Mii che indossa un costume della serie Doom, mentre l'altro indossa l'abbigliamento di Mallow, personaggio di Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars.

Supponendo che questo leak sia vero, non sappiamo ancora quando e se saranno disponibili e se si tratterà solo di due costumi per il Mii Combattente oppure i personaggi veri e propri entreranno a far parte del già corposo roster di gioco. Di seguito potete dare uno sguardo al filmato.

Ovviamente prendete questa notizia con le dovute precauzioni, in quanto si tratta solo di un semplice rumor. Dovremo quindi aspettare una dichiarazione ufficiale da parte di Nintendo. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni che non esiteremo a darvi.

Fonte: Dualshockers

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza