Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Super Smash Bros. Ultimate, un leak potrebbe aver svelato l'arrivo dei personaggi di Doom e Super Mario RPG

Doom Guy in arrivo prossimamente?

Mentre Terry Bogard verrà presentato domani attraverso una diretta streaming dedicata a Super Smash Bros. Ultimate, è stato confermato che Nintendo continuerà a supportare il gioco pubblicando ulteriori combattenti. Attraverso un leak però, sembra siano stati scoperti i prossimi personaggi che potrebbero venire inseriti all'interno del Fighters Pass.

Recentemente infatti è trapelato un video di Super Smash Bros. Ultimate che presenta alcuni dei personaggi attualmente non inclusi nel gioco. Nel filmato è presente un Mii che indossa un costume della serie Doom, mentre l'altro indossa l'abbigliamento di Mallow, personaggio di Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars.

Supponendo che questo leak sia vero, non sappiamo ancora quando e se saranno disponibili e se si tratterà solo di due costumi per il Mii Combattente oppure i personaggi veri e propri entreranno a far parte del già corposo roster di gioco. Di seguito potete dare uno sguardo al filmato.

Guarda su YouTube

Ovviamente prendete questa notizia con le dovute precauzioni, in quanto si tratta solo di un semplice rumor. Dovremo quindi aspettare una dichiarazione ufficiale da parte di Nintendo. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni che non esiteremo a darvi.

Fonte: Dualshockers

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Super Smash Bros.

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti