Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I giocatori di Call of Duty: Modern Warfare hanno trasformato il fucile a pompa in un fucile da cecchino incredibilmente potente

Gli utenti stanno trovando delle build piuttosto strane

Call of Duty: Modern Warfare è disponibile da poco più di una settimana e la maggior parte dei giocatori ha iniziato a scavare nella sua ricca lista di armi multiplayer. Stanno già emergendo alcune stranezze, tra cui alcune pistole che sparano meno accuratamente quando il giocatore è accovacciato. Apparentemente c'è anche una doppietta con una portata straordinaria.

Familiarizzare con il rinculo dell'arma scelta è fondamentale nei moderni shooter. Man mano che i colpi vengono sparati, la canna tende a sollevarsi e a spostarsi a sinistra o a destra dalla linea centrale. Accovacciarsi può limitare considerevolmente questo movimento, e questo è certamente il caso di Modern Warfare ... a meno che non stiate usando il fucile d'assalto Kilo 141, il fucile d'assalto M-13 o la mitragliatrice MP-5.

Come mostra lo YouTuber E-Roc nel video qui sotto, queste armi funzionano al contrario. In realtà sono più precise quando siete in piedi.

Cover image for YouTube videoRecoil is Completely Broken in Modern Warfare

Più insolito è il comportamento della doppietta 725. Con solo due colpi in canna, è un'arma rischiosa da portare come arma principale. Ma si vedono moltissimi giocatori usarla con grande efficacia, passando rapidamente dalla copertura per esplodere due colpi in rapida successione e poi svanire. Questo perché i giocatori stanno raddoppiando la portata dell'arma con i giusti innesti, come una canna estesa, un cannocchiale ed ecco che avrete tra le mani un infernale fucile da cecchino.

State giocando a Modern Warfare?

Fonte: Polygon.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti