Death Stranding al momento non compare più su Amazon

Il gioco non è più visibile sulla piattaforma.

L'uscita di Death Stranding è questione solo di due giorni e in molti stanno aspettando la propria copia del titolo, magari prenotata su Amazon.

Ma, probabilmente, ci saranno altri giocatori che avranno preferito aspettare fino a oggi, prima di procedere all'acquisto. Tuttavia, coloro che hanno intenzione di acquistare il gioco di Hideo Kojima su Amazon adesso, potrebbero trovare qualche difficoltà.

Infatti, Death Stranding al momento non compare più sulla piattaforma. In un primo momento il titolo era visibile, ma poco tempo fa il gioco è letteralmente scomparso.

Non sappiamo perché sia accaduto, probabilmente si tratterà di un errore tecnico e il team di Amazon porterà presto tutto alla normalità.

Nel momento in cui scriviamo, se proviamo ad andare sul link Amazon di Death Stranding veniamo accolti dalla scritta "Siamo spiacenti. L'indirizzo web inserito non è una pagina funzionante sul nostro sito."

Death_Stranding_Mads_Mikkelsen

Vi riporteremo maggiori dettagli non appena sarà possibile.

Vai ai commenti (9)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (9)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza