Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mosaic è il nuovo oscuro titolo dei creatori di Among The Sleep in arrivo il mese prossimo su PC

Disponibile il preordine.

Krillbite Studio, team che ha sviluppato il titolo horror Among The Sleep, torna dopo qualche anno di silenzio con il suo nuovo gioco di avventura a tinte dark, Mosaic. Il titolo è già presente nel catalogo Apple Arcade, ma approderà su PC il prossimo mese.

Ecco una breve sinossi presa dalla pagina del negozio di Steam:

"Trascorri una vita solitaria, monotona e ripetitiva in una fredda e sovrappopolata città in continua espansione. Il telefono ti distrae con notifiche insignificanti mentre ti muovi tra la folla anonima dirigendoti sul tuo luogo di lavoro in una mega-corporazione, dove ti attende un altro interminabile giorno di straordinari. È una vita senza significato...Fino a un giorno cruciale, quando cominciano a succedere cose strane mentre ti dirigi al lavoro. E tutto cambia".

Mosaic è un gioco di avventura dark, surreale e coinvolgente sull'isolamento urbano e la paura di essere un ingranaggio di un enorme, incomprensibile macchinario. "Non è un gioco felice", ha dichiarato il CEO di Krillbite Jon Cato Lorentzen. "È proprio come la vita reale. Bisogna trovare la propria felicità dove si può".

Guarda su YouTube

Il gioco quindi sarà disponibile a partire dal 5 dicembre, sia su GOG che su Steam ad un costo di 20 euro. Se decidete di preordinare Mosaic, riceverete, oltre al gioco, anche la colonna sonora ufficiale ed il DLC "1%".

Fonte: Rock Paper Shotgun