Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il lancio di Red Dead Redemption 2 per PC minato da alcuni problemi tecnici

I giocatori segnalano problemi e Rockstar è al lavoro per apportare correzioni.

Red Dead Redemption 2 è disponibile da ieri per PC, ma molti giocatori stanno già avendo dei problemi.

Per prima cosa, a quanto pare, dovreste ottenere i driver grafici più recenti per la vostra scheda video, che di solito è un buon punto di partenza quando si verificano problemi. Eseguendo il gioco principalmente con impostazioni "alte" su una GTX 1080 si ottengono tra i 50 e i 60 fotogrammi al secondo. Ci sono giocatori che hanno segnalato strani blocchi in punti casuali, durante i quali il video si interrompe ma l'audio continua a essere riprodotto.

Altri giocatori stanno segnalando di non essere in grado di iniziare il gioco, con crash o con un messaggio del Rockstar Launcher che comunica all'utente che il gioco non verrà lanciato. Alcune persone avrebbero risolto il crash iniziale disabilitando il loro software antivirus. Altri giocatori non ricevono alcun segnale audio. Alcuni hanno avuto fortuna cambiando la loro uscita audio.

Diversi giocatori stanno segnalando di rimanere bloccati in una schermata di caricamento infinito, anche se non sembra esserci ancora una soluzione per questo problema.

Rockstar ha inviato a Kotaku un link in cui consigliava ai giocatori di aggiornare i loro driver grafici per risolvere crash imprevisti e ha affermato: "Stiamo esaminando attivamente eventuali altri problemi man mano che si presentano e continueremo ad aggiornare le pagine del supporto Rockstar con ulteriori informazioni man mano che diventano disponibili".

In un successivo aggiornamento, Rockstar ha aggiunto alcuni suggerimenti per la risoluzione dei problemi di arresto anomalo. Lo sviluppatore ha anche pubblicato una patch per il Rockstar Launcher che, si spera, metterà fine ai problemi del launcher.

E voi state riscontrando problemi con Red Dead Redemption 2 per PC?

Fonte: Kotaku.