Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Street Fighter 6? E' ancora troppo presto secondo l'executive producer Yoshinori Ono

Probabilmente dovremo aspettare "10 anni" per un nuovo capitolo.

Street Fighter V è uscito per la prima volta nel 2016 continuando la storia dell'amato franchise e, nonostante il lancio di una versione Arcade aggiornata l'anno scorso, da allora non abbiamo più avuto notizie riguardo un eventuale nuovo gioco della serie, con il produttore esecutivo Yoshinori Ono che suggerisce che il nuovo capitolo è ancora lontano.

Rispondendo a un'illustrazione non ufficiale di Street Fighter 6 su Twitter, Ono ha affermato di essere onorato del fatto che Street Fighter sia stato scelto per l'immagine, ma, secondo l'executive producer, "è troppo presto, non è vero? Potresti aspettare per 10 anni ...?".

Ora, supponiamo dalla faccia ammiccante aggiunta al messaggio che questa osservazione sui 10 anni possa essere solo un modo di dire e che Ono voleva solo rendere chiaro che ancora non è giunto il momento di Street Fighter 6.

In effetti, Street Fighter V si sta ancora rivelando popolare, quindi Capcom non avrà fretta, soprattutto perché è uno dei titoli più giocati nella community anche per quanto riguarda i tornei eSport.

Siete in attesa di Street Fighter 6?

Fonte: Gamereactor.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti