Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alle 12 giochiamo in diretta a Death Stranding tra scene di gameplay inedite e la scoperta di eventi e meccaniche iniziali

Una risposta a tutti i dubbi e le domande sulla discussa opera di Hideo Kojima.

In attesa che la giornata di domani porti nelle mani di tutti gli appassionati possessori di PS4 l'ultima opera di Hideo Kojima, e dopo aver discusso delle recensioni di Death Stranding abbiamo deciso di organizzare una nuova live non solo per discutere nuovamente del gioco e rispondere alle vostre domande ma soprattutto per mostrarvi del gameplay inedito e l'inizio dell'avventura di Sam Porter Bridges.

Per l'occasione abbiamo deciso di affidare la diretta alla nostra Lara "Phenrir Mailoki" Arlotta, che si è occupata della nostra recensione e che quindi potrà svelarvi tutti i retroscena più interessanti rispondendo alle vostre domande.

Nella live lasceremo ovviamente spazio a tutte le vostre domande riguardanti Death Stranding con diverse riflessioni senza spoiler e dettagli avanzati su questo particolare progetto che di è già dimostrato estremamente divisivo e polarizzante.

Appuntamento alle 12:00 quando potrete seguire la diretta utilizzando il player in calce all'articolo o sintonizzandovi sul canale Twitch ufficiale di Eurogamer.it.

Per ingannare l'attesa potete dare un'occhiata alla nostra prima diretta dedicata a Death Stranding.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti