Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'architettura di PS5 semplificherà lo sviluppo dei videogiochi

Parola di Jim Ryan.

Di recente il CEO di Sony Interactive Entertainment Jim Ryan ha fornito alcuni interessanti dettagli sull'attesissima PS5, durante una recente intervista ha infatti dichiarato che la console permetterà ai vari team di sviluppare giochi in maniera molto più fluida e semplice, rispetto alle vecchie piattaforme.

"Una cosa che mi rende particolarmente ottimista è il fatto che gli sviluppatori riusciranno a far girare il codice (su PS5) in maniera molto più semplice rispetto alle altre piattaforme PlayStation."

Ryan continua svelando che Sony sta continuando a cercare nuovi studi da inserire nella sua scuderia, tuttavia precisa che i requisiti saranno molto rigidi:

"Stiamo sempre cercando nuovi studi, tuttavia facciamo attenzione con chi parliamo ed esaminiamo, infatti acquisire studi è oggi una mossa molto dispendiosa. C'è spazio per fare di più in quel contesto, tuttavia dobbiamo assicurarci che la compagnia (da acquisire) sia quella giusta... che si traduce in noiosi discorsi legati al business. Purtroppo però il mondo è pieno di esempi di acquisizioni finite male."

Cosa ne pensate delle dichiarazioni del CEO di Sony Interactive Entertainment?

FONTE: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PS5
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti