Non solo Black Desert Online, Pearl Abyss ha annunciato l'arrivo di tre nuovi titoli

Scopriamo quali sono.

Pearl Abyss, studio di sviluppo di Black Desert Online, ha annunciato l'arrivo di tre nuovi titoli in futuro. Il primo gioco è Crimson Desert, un MMORPG open-world ambientato in un monto fantasy epico. In una guerra per la sopravvivenza, tre tribù combatteranno per il controllo del continente Pywell.

Il secondo titolo invece sembra essere il primo sparatutto di Pearl Abyss e si chiama Plan 8. Plan 8 è uno sparatutto MMO exosuit, un titolo guidato da Minh Le come consulente tecnico, noto anche come co-creatore della serie Counter-Strike. La produzione del gioco è guidata da Seung-ki Lee, ex direttore artistico ambientale di Black Desert Online e Black Desert Mobile.

Il terzo ed ultimo gioco è un MMORPG dedicato questa volta alle famiglie e si chiama DokeV. Attualmente di quest'ultimo titolo si sa ben poco, se non che avremo a che fare con una serie di creature da collezionare.

abyss

Oltre a questo Pearl Abyss ha annunciato che durante una diretta streaming il 14 novembre, pubblicherà i tre trailer dei giochi. Rimanete quindi sintonizzati con noi per ulteriori informazioni che non esiteremo a darvi.

Fonte: Twinfinite

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza