Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Non solo Black Desert Online, Pearl Abyss ha annunciato l'arrivo di tre nuovi titoli

Scopriamo quali sono.

Pearl Abyss, studio di sviluppo di Black Desert Online, ha annunciato l'arrivo di tre nuovi titoli in futuro. Il primo gioco è Crimson Desert, un MMORPG open-world ambientato in un monto fantasy epico. In una guerra per la sopravvivenza, tre tribù combatteranno per il controllo del continente Pywell.

Il secondo titolo invece sembra essere il primo sparatutto di Pearl Abyss e si chiama Plan 8. Plan 8 è uno sparatutto MMO exosuit, un titolo guidato da Minh Le come consulente tecnico, noto anche come co-creatore della serie Counter-Strike. La produzione del gioco è guidata da Seung-ki Lee, ex direttore artistico ambientale di Black Desert Online e Black Desert Mobile.

Il terzo ed ultimo gioco è un MMORPG dedicato questa volta alle famiglie e si chiama DokeV. Attualmente di quest'ultimo titolo si sa ben poco, se non che avremo a che fare con una serie di creature da collezionare.

Oltre a questo Pearl Abyss ha annunciato che durante una diretta streaming il 14 novembre, pubblicherà i tre trailer dei giochi. Rimanete quindi sintonizzati con noi per ulteriori informazioni che non esiteremo a darvi.

Fonte: Twinfinite

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti