Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

IGI: Origins è uno stealth shooter ambientato nella Guerra Fredda dagli sviluppatori di Rising Storm 2

Trailer e dettagli.

IGI: Origins è un nuovo capitolo della storica serie IGI, parliamo di una serie vecchia di circa 12 anni caratterizzata da un mix di elementi shooter e stealth, oltre ad un canovaccio narrativo di tutto rispetto.

Il Publisher Toadman ha annunciato oggi che questo nuovo capitolo sarà un prequel della serie originale e sarà ambientato in una Guerra Fredda alternativa nel pieno degli anni 80'. Ad occuparsi del gioco sarà lo studio responsabile di Rising Storm 2: Vietnam, ovvero i ragazzi di Antimatter. Secondo quanto dichiarato dagli sviluppatori, IGI: Origins riporterà sui nostri schermi tutti gli elementi stealth presenti nei capitoli precedenti, con un focus particolare sui gadget. Mentre il giocatore guiderà il suo alter ego (un agente dell'MI6) la narrativa ricoprirà un ruolo sempre più importante. Sarà inoltre possibile creare il proprio personaggio e ci sarà la possibilità di scoprire di più circa i personaggi apparsi nei precedenti episodi.

Il gioco è attualmente in sviluppo per PS4, PC ed Xbox One ed è al momento atteso per il 2021. prima di lasciarvi vi riportiamo il trailer dedicato, qui sotto.

Cover image for YouTube video

FONTE: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti