IGI: Origins è uno stealth shooter ambientato nella Guerra Fredda dagli sviluppatori di Rising Storm 2

Trailer e dettagli.

IGI: Origins è un nuovo capitolo della storica serie IGI, parliamo di una serie vecchia di circa 12 anni caratterizzata da un mix di elementi shooter e stealth, oltre ad un canovaccio narrativo di tutto rispetto.

Il Publisher Toadman ha annunciato oggi che questo nuovo capitolo sarà un prequel della serie originale e sarà ambientato in una Guerra Fredda alternativa nel pieno degli anni 80'. Ad occuparsi del gioco sarà lo studio responsabile di Rising Storm 2: Vietnam, ovvero i ragazzi di Antimatter. Secondo quanto dichiarato dagli sviluppatori, IGI: Origins riporterà sui nostri schermi tutti gli elementi stealth presenti nei capitoli precedenti, con un focus particolare sui gadget. Mentre il giocatore guiderà il suo alter ego (un agente dell'MI6) la narrativa ricoprirà un ruolo sempre più importante. Sarà inoltre possibile creare il proprio personaggio e ci sarà la possibilità di scoprire di più circa i personaggi apparsi nei precedenti episodi.

Il gioco è attualmente in sviluppo per PS4, PC ed Xbox One ed è al momento atteso per il 2021. prima di lasciarvi vi riportiamo il trailer dedicato, qui sotto.

FONTE: VG247

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Andrea Di Carlo

Andrea Di Carlo

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza