Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lo sviluppo del nuovo Hitman è "ben avviato"

L'aggiornamento di Hitman 2 di questo mese è la "grande patch finale".

IO Interactive potrebbe frenare il supporto a Hitman 2 questo mese, ma ciò non significa la fine del suo assassino; lo studio ha confermato che il lavoro sul suo prossimo gioco Hitman è "ben avviato".

Tutto questo arriva attraverso l'ultimo blogpost di IO, in cui lo sviluppatore ha delineato la roadmap dei contenuti di novembre per Hitman 2. C'è molto da leggere, ma forse la notizia più significativa è che l'aggiornamento di questo mese, che arriverà il 19 novembre e segna un anno dall'uscita del titolo, sarà la "patch maggiore finale del gioco".

Questo, spiega IO, perché "dopo 13 mesi di supporto e contenuti a tempo pieno per Hitman 2 - senza costi aggiuntivi (oltre a ciò che abbiamo aggiunto tramite l'Expansion Pass), ora siamo in un punto in cui stiamo guardando sempre di più al futuro. In termini reali, stiamo spostando sempre più il team di Hitman 2 sul prossimo gioco di Hitman, che è ben avviato".

Potrebbe volerci un po' prima che IO sia pronto a condividere di più sul suo prossimo progetto Hitman, ovviamente, ma l'agente 47 apparentemente non andrà in letargo nel frattempo. Dicembre, ad esempio, porterà i restanti contenuti di Hitman 2, tra cui Escalation, un bersaglio elusivo e il "ritorno permanente di alcuni contenuti stagionali".

Guarda su YouTube

Inoltre, altri contenuti arriveranno anche nel 2020. I giocatori possono aspettarsi nuovi Contratti nel nuovo anno, e IO afferma che sta pianificando di riattivare i precedenti Elusive Target di Hitman 2, "offrendo ai giocatori un'altra possibilità di guadagnare ricompense e esperienza [che] potrebbero aver perso in un primo momento".

Che ne dite?

Fonte: Eurogamer.net.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Hitman 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti