Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mai Shiranui non arriverà in Super Smash Bros. Ultimate perché semplicemente troppo hot

Nintendo ha deciso che il personaggio di Fatal Fury/ King of Fighters non comparirà nel gioco.

Ieri il lungo livestream con Masahiro Sakurai di Super Smash Bros, ci ha mostrato in azione il personaggio di Terry Bogard di Fatal Fury. Ma sono in arrivo anche altri personaggi da Fatal Fury / King of Fighters o altri giochi SNK.

Ma il personaggio più iconico di SNK, Mai Shiranui, non compare nell'elenco. Ecco cosa ha detto Sakurai in merito alla decisione di non presentarla nel picchiaduro di Nintendo.

"Potresti aver notato che un personaggio molto importante della serie Fatal Fury non è stato incluso. Sì, Mai Shiranui. Super Smash Bros. Ultimate è per "bravi ragazzi e ragazze" di molte età diverse, quindi abbiamo deciso di non presentarla, per favore perdonaci."

In parole povere, è stato dichiarato che Mai è letteralmente troppo sexy per apparire in Smash Bros. perché questo è un gioco giocato da bambini. La controversa decisione probabilmente spingerà alcuni fan a gridare alla "censura".

Mai è conosciuta per il suo kimono e il suo stile di combattimento che la fa piegare costantemente verso la telecamera, ed è stata una covergirl per King of Fighters e SNK in generale per anni, ma non comparirà in Super Smash Bros. Ultimate.

Che ne pensate?

Fonte: Forbes.