Il director di Mortal Kombat 11 stuzzica i fan che attendono l'arrivo di Pennywise

I giocatori richiedono da tempo l'introduzione del pagliaccio di IT nel picchiaduro.

I fan di Mortal Kombat stanno chiedendo da tempo l'introduzione di Pennywise tra i combattenti, ma nonostante questo l'iconico pagliaccio di IT non è mai comparso nella serie. E non sembra che questo cambierà con Mortal Kombat 11 su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Su Twitter, il creative director della serie Ed Boon ha stuzzicato i fan con uno troll sul fatto che Pennywise sarebbe arrivato nel gioco. Più in particolare, il director ha pubblicato un'immagine che raffigura Joker con Pennywise e il primo che fornisce al secondo indicazioni su come entrare in Mortal Kombat 11.

Detto questo, alla fine del tweet Boon - sapendo come sono i fan di Mortal Kombat - ha confermato che Pennywise non è in arrivo.

Ovviamente, con Joker già confermato e in arrivo all'inizio del 2020, non c'è praticamente alcuna possibilità che Pennywise venga aggiunto nel Kombat Pack #2, basti pensare che sarà davvero difficile vedere due clown nello stesso gioco.

Insomma, difficilmente vedremo il terrificante Pennywise nel picchiaduro.

Vi ricordiamo che Mortal Kombat 11 è disponibile per PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

E voi vorreste il pagliaccio di IT in MK11?

Fonte: Comicbook.

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza