Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Red Dead Redemption 2: una mod permette di giocare nei panni di un'aquila

Ecco come fare.

Se anche avete sempre voluto esplorare il mondo di Red Dead Redemption 2 nei panni di un'aquila allora è il vostro giorno fortunato. Basterà infatti caricare dei file di salvataggio modificati per sfrecciare tra le nuvole del titolo Rockstar.

Il set di file creati dall'utente TanyaeNorth permettono infatti di sostituire il modello del protagonista con quelli di un'ampia gamma di animali e persone, non tutti i modelli sembrano funzionare ma con la maggioranza non si sono verificati problemi. Se siete curiosi, ecco cosa dovete fare:

Prima di tutto cercate il vostro file di salvataggio in Rockstar Games" > "Red Dead Redemption 2" > "Profiles, vi basterà andare nelle impostazioni del Rockstar Games Launcher, selezionare Red Dead Redemption 2 e infine la voce esamina file di salvataggio. Una volta fatto questo, sostituite i file del modello di Arthur (SRDR30015) con quello della persona o animale desiderato. Ed ecco fatto, missione compiuta!

"America, 1899. L'era del selvaggio West è agli sgoccioli, mentre i servitori della legge stanno catturando le ultime bande di fuorilegge. Chi rifiuta di arrendersi, viene ucciso senza pietà. Dopo un colpo andato storto nella città di Blackwater, Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono costretti alla fuga. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie alle costole, la banda deve rapinare, combattere e rubare per farsi strada e cercare di sopravvivere nel cuore di un'America dura e selvaggia. Una serie di conflitti e divisioni rischiano di mettere a repentaglio l'unità del gruppo, e Arthur si ritrova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della banda che l'ha cresciuto." - riporta la descrizione del gioco.

Red Dead Redemption 2 è disponibile su PC, Xbox One e PS4.

Cosa ne pensate?

FONTE: Eurogamer