Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Team Vitality apre le porte di V.Hive, il più grande complesso d'Europa dedicato agli eSport

La struttura è situata nel cuore di Parigi.

La principale organizzazione europea di eSport Team Vitality ha aperto oggi le porte di V.Hive, un primo complesso di eSport di 10.700 piedi quadrati nel cuore di Parigi. Creato da HKS, gli architetti dietro lo stadio AT&T dei Dallas Cowboys e lo US Bank Stadium del Minnesota Vikings, la sede è un hub della community aperto al pubblico, una struttura di allenamento per i giocatori e una base operativa per Team Vitality. V.Hive apre oggi mentre il Team Vitality diventa il destinatario dell'investimento più alto di sempre per un team eSport in Europa, 34 milioni di euro, grazie a Rewired.GG, che continua a supportare il Team Vitality con 14 milioni di euro di nuovi investimenti.

V.Hive è un'offerta davvero unica in Europa, che offre agli appassionati di eSport e al pubblico l'opportunità di avvicinarsi ai loro eroi come mai prima d'ora in esperienze coinvolgenti. Costruito appositamente per essere una "piazza degli eSport" che sarà un luogo naturale per i fan e curiosi, il complesso offre oltre 530 piedi quadrati di negozi nel vivace centro di Parigi per i fan del Team Vitality ed è progettato per favorire esperienze di eSport che attireranno persone nell'universo del team.

V.Hive è stato creato con l'obiettivo di diventare uno spazio per eventi su vasta scala, in grado di ospitare eventi nazionali, masterclass, conferenze, vetrine, consentendo a Vitality di ampliare la propria portata nel settore dell'intrattenimento. Il locale offre uno spazio per la community di eSport per condividere idee, uno spazio di gioco per PC e console di fascia alta. V.Hive offre anche strutture di produzione, streaming box, uno studio WebTV e uffici per Team Vitality.

La grande apertura di V.Hive rappresenta la continua evoluzione del Team Vitality verso il marchio globale più riconoscibile e influente negli eSport. V.Hive è il luogo in cui verrà forgiata la prossima generazione di talenti degli eSport, nella struttura di allenamento.

"I nostri fan sono al centro di tutto ciò che facciamo, e il concetto di V.Hive è quello di offrire loro un accesso senza pari ai nostri giocatori e una base per provare gli eSport", ha dichiarato Fabien "Neo" Devide, co -founder del Team Vitality. "Il continuo supporto di Rewired.GG significa che possiamo continuare a garantire a tutti i nostri talenti le migliori opportunità, infrastrutture e strutture per diventare i migliori concorrenti al mondo."