Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Death Stranding fa il botto su Twitch con il doppio delle visualizzazioni di League of Legends

Il gioco di Kojima è quello con più spettatori.

Death Stranding è disponibile da poche ore sul mercato e naturalmente anche su Twitch. Il gioco di Hideo Kojima ha riscosso successo sulla piattaforma di streaming, tanto da registrare il doppio delle visualizzazione di titoli che su queste piattaforme fanno normalmente il botto, titoli come League of Legends.

In particolare, attualmente gli utenti che stanno guardando qualcun altro giocare Death Stranding su Twitch sono circa 180.000, e per darvi un metro di paragone titoli del calibro di Fortnite o FIFA 20 ne hanno meno della metà.

Naturalmente oggi è il day one, per cui il fattore sorpresa ha giocato la sua evidente parte ma, data la sempre maggiore importanza delle piattaforme streaming, vedere una new entry profondamente atipica come Death Stranding in cima alle classifiche non può che attirare l'attenzione.

E voi cosa ne pensate? Vi ricordiamo che il gioco è ora finalmente disponibile per PS4, mentre una versione PC debutterà nel corso dell'estate 2020.

Fonte: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti