Bungie potrebbe introdurre il cross-play in Destiny 2?

Un tweet che non passa inosservato.

Se siete dei guardiani di Destiny 2 impossibilitati a raggiungere i vostri amici che giocano su una piattaforma diversa dalla vostra dovete sapere che Bungie potrebbe introdurre un cambiamento a vostro favore.

Come possiamo vedere, infatti, rispondendo ad un giocatore su Twitter, la compagnia si è sbilanciata sulla possibilità di introdurre il cross play in Destiny 2. In particolare lo studio ha dichiarato: "Il cross-play è sicuramente qualcosa che ci interessa esplorare in futuro", inferendo dunque che si tratta di un interesse della compagnia, ma senza dare alcuna data certa per quanto riguarda una possibile introduzione della feature.

Non si sa dunque se e quando arriverà la possibilità del gioco multipiattaforma, sta di fatto che l'introduzione del cross-save è qualcosa facente parte della stessa filosofia, per cui non ci possiamo che aspettare che il cross-play arrivi presto.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

La data di lancio di GTA 6 rivelata dal gruppo hip hop City Morgue?

Un presunto leak che avrebbe dell'incredibile.

ArticoloIl multiplayer di Death Stranding ha cambiato le regole del gioco - editoriale

Storia di un comparto multigiocatore incredibile e di un milione e mezzo di mi piace.

RaccomandatoDeath Stranding - recensione

Give me your hand in Life, give me your hand in Death.

Commenti (3)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza