Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Inizialmente in Death Stranding Sam era molto più veloce nei movimenti

Hideo Kojima svela qualche dettaglio in più sulle prime fasi dello sviluppo del gioco.

Death Stranding è finalmente disponibile per tutti i giocatori, e una delle sue caratteristiche è sicuramente l'avere un ritmo lento, con il protagonista, Sam, che per raggiungere la sua meta deve far fronte ad una serie di problemi ambientali. Tuttavia a quanto pare il gioco non è sempre stato così, ma anzi, nelle build iniziali Sam era molto più veloce durante la sua traversata.

Attraverso la diretta streaming dedicata al countdown del lancio del gioco, il director Hideo Kojima ha svelato che Sam avrebbe potuto trasportare armi e attrezzature pesanti, oltre che ad essere un personaggio molto più veloce, in grado di saltare e scalare più agevolmente. Ma visto che l'idea del gioco è proprio il fare le cose con lentezza, la velocità del protagonista è stata ridimensionata in seguito.

"Nelle le fasi di test Sam era molto più veloce, aveva la possibilità di caricare più peso, di avere molti oggetti utili per aggirare tutti gli ostacoli presenti nel gioco. Tuttavia a circa metà del processo abbiamo deciso di non inserire queste opzioni" ha dichiarato Hideo Kojima durante la diretta streaming.

Vi ricordiamo che Death Stranding è disponibile su PlayStation 4, mentre su PC arriverà il prossimo anno. Il gioco ha già cambiato la prospettiva di molti, tanto che un giocatore ha deciso di regalare una copia del titolo a qualcuno che non poteva permettersela.

Fonte: GamingBolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti