Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kerbal Space Program 2 ha una finestra di lancio

Non ancora una data ufficiale, ma meglio di niente.

"Kerbal Space Program 2, il sequel dell'amato simulatore spaziale, è in fase di sviluppo ed è ora in programma per essere pubblicato su PC, PlayStation 4 e Xbox One durante il nostro anno fiscale 2021", così ha dichiarato Take-Two agli investitori nel suo ultimo rapporto finanziario.

L'anno fiscale dell'azienda inizierà il 1° aprile 2020 e gli sviluppatori hanno precedentemente confermato i piani di lancio durante il calendario 2020: fatti i dovuti conti, l'uscita del gioco ha una finestra di lancio di nove mesi.

Durante la conferenza Take-Two ha preso tempo anche per parlare dell'originale Kerbal Space Progam, che dalla sua uscita ha venduto 3,5 milioni di unità in tutto il mondo. Annunciato ufficialmente durante la Gamescom di quest'anno, in Kerbal Space Program 2 sarà possibile utilizzare una vasta gamma di parti per costruire la propria navicella spaziale che vi consentirà di esplorare il vasto universo.

Il gioco, oltre che su Epic Games Store, sarà disponibile anche su Steam ed al suo interno non saranno presenti microtransazioni.

Fonte: PC Games N

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti