Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Meteorfall: Krumit's Tale è un nuovo deckbuilding roguelike

Disponibile in early access su Steam.

Meteorfall: Krumit's Tale è un interessante deckbuilding roguelike a tema fantasy attualmente disponibile in early access. Il gioco consente di esplorare vari dungeon composti da delle aree in 3x3 (caselle), ogni casella potrà contenere un mostro (che bisognerà uccidere) o un pezzo di equipaggiamento che andrà acquistato prima di poterlo usare.

Il giocatore potrà ottenere pezzi d'oro uccidendo i mostri o scartando un pezzo di equipaggiamento, questo vuol dire che bisognerà pianificare attentamente le proprie mosse, al fine di non esaurire l'energia, l'oro o spazio nell'inventario. La build attuale prevede due personaggi, ognuno con un'abilità speciale (ad esempio quella di ottenere armatura ogni volta si acquisterà equipaggiamento).

Gli sviluppatori di Slothwerks hanno dichiarato che il gioco passerà i prossimi 6-12 mesi in early access, sono previsti nuovi personaggi e l'aggiunta di sfide giornaliere. Potete già portarvi a casa il gioco al prezzo di 6 euro, attualmente il gioco gode di un 20% di sconto che terminerà il 12 novembre.

Guarda su YouTube

Cosa ne pensate?

FONTE: Rock Paper Shotgun

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PC
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti