Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pokémon GO è invaso dal Team Rocket con il nuovo aggiornamento

I capi del Team GO Rocket hanno turbato gli habitat dei Pokémon!

Pokémon GO vede la presenza di tre nuovi leader del Team Rocket grazie al suo ultimo aggiornamento chee introduce una nuova serie di missioni di ricerca speciale incentrata sulla malvagia banda.

Il Team Rocket è una presenza nel gioco mobile di caccia ai mostri; perseguitano i PokéStop, rubano oggetti e sfidano i giocatori in una battaglia con i loro Pokémon Ombra. Durante questo evento che è già attivo e proseguirà fino alle 22:00 CET di giovedì 14 novembre 2019, alcuni Pokémon appariranno più spesso, come Ekans, Meowth e Koffing. Inoltre, se siete fortunati, potrete incontrare un Meowth cromatico selvatico nei raid.

Dall'altra parte il Team ha cominciato ad utilizzare alcuni Pokéon Ombra come Sandshrew, Bellsprout, Magnemite, Porygon e Wobbuffet. Una volta che tutti e tre i componenti del team verranno sconfitti, il professor Willow vi conferirà un super radar rocket con cui potrete localizzare Giovanni. Ma ricordatevi che non sarà così semplice, perché alcune reclute cercheranno di ingannarvi e di eludere il vostro radar fingendo di essere Giovanni. Tuttavia, se riuscirete a rintracciare e a sconfiggere il capo del Team GO Rocket, avrete la possibilità di salvare il suo Pokémon Ombra leggendario.

Vi ricordiamo che Pokémon GO è disponibile sui dispositivi mobile iOS ed Android.

Fonte: Videogamer