Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pokémon Spada e Scudo: per un rumor il morale dei dipendenti di Game Freak è ai minimi storici

Colpa delle critiche dei giocatori?

Durante l'ultimo episodio di WayPoint Radio, lo speaker Austin Walker ha fatto una dichiarazione molto interessante su ciò che sta accadendo all'interno di Game Freak, studio di sviluppo di Pokémon Spada e Scudo. Ha detto al pubblico che il morale dei dipendenti di Game Freak è al "minimo storico".

Nonostante non si sappia esattamente perché il team non è molto felice, alcune indiscrezioni lasciano supporre che il motivo sia legato al malcontento generale dei fan per il fatto che all'interno dei due giochi di prossima uscita non saranno presenti tutti i Pokémon attualmente usciti. Precedentemente il director di Pokémon Spada e Scudo aveva svelato il motivo: "Per inserire un Pokémon ci vogliono minimo tre mesi, bisogna ricostruire i suoi movimenti, le sue abilità, non è così facile".

Ovviamente prendete questa notizia come mero rumor, in quanto lo studio non ha lasciato trapelare nulla a riguardo. Ad ogni modo all'interno di Reddit i fan stanno discutendo su questo argomento: molti lodano il lavoro di Game Freak, mentre altri dichiarano che lo studio avrebbe potuto far molto di più.

Se saranno o meno all'altezza delle aspettative lo sapremo solo quando Pokémon Spada e Scudo approderanno su Nintendo Switch a partire dal 15 novembre.

Fonte: GoNintendo

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti