Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Vader Immortal: il gioco di Star Wars per VR vi permetterà di combattere contro Darth Vader con la vostra spada laser

L'episodio 3 ha una data di uscita.

Il terzo episodio di Vader Immortal, l'esperienza Oculus Quest VR, finirà con stile. Il gioco ricrea l'esperienza di affrontare Darth Vader combattendo con la spada laser e realizzando così i sogni d'infanzia di molti fan e giocatori.

Gli episodi precedenti vi hanno portato faccia a faccia con Darth Vader, ma ora per la prima volta potrete combattere contro di lui con la vostra arma.

Un nuovo post sul sito Web ufficiale di Star Wars approfondisce il capitolo finale di Vader Immortal: A Star Wars VR Series. Il post parla di come il gioco scritto da David S. Goyer (Terminator: Dark Fate, The Dark Knight, Blade II) si concluderà.

Il capitolo finale, che uscirà il 21 novembre, fa seguito ai primi due episodi, in cui il personaggio giocabile viene catturato da Vader e impara come esercitare i propri poteri della Forza. Questa volta i giocatori cercheranno di impedire a Vader di attivare un potente artefatto che distruggerà la vita su Mustafar; per farlo, dovrete irrompere nel castello di Vader e combatterlo ma, poiché gli eventi sono "canonici", non aspettatevi che muoia.

È un grande finale di anno per Star Wars, con The Rise of Skywalker che termina la nuova trilogia il 20 dicembre, Star Wars Battlefront II che sta per ricevere un importante aggiornamento e l'arrivo di Star Wars Jedi: Fallen Order di Respawn.

Che ne dite?

Fonte: Gamespot.