Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Death Stranding: alcuni leak parlano di DLC e di una misteriosa modalità Raid

Cosa bolle in pentola?

Death Stranding è già disponibile su PS4 e sono già in molti ad interrogarsi sul futuro del titolo di Hideo Kojima, a tal proposito alcuni rumor emersi di recente parlano di alcuni DLC e una nuova modalità chiamata Raid.

Secondo l'utente Reddit okdaydreamer una "fonte credibile" ha affermato che Death Stranding riceverà un DLC durante il 2020 (data che coincide con l'arrivo del gioco su PC). Secondo le fonti tale espansione si chiamerà September-1998 ed includerà una sorta di modalità Raid. Sempre secondo i rumor, parliamo di un'espansione a pagamento che continuerà la storia da dove viene interrotta nel gioco base. Al momento stiamo parlando comunque di un semplice rumor, quindi per il momento vi invitiamo a prendere tali informazioni con le dovute cautele, almeno fino a quando non ci saranno dichiarazioni ufficiali in merito.

"Affronta un mondo completamente trasformato dal Death Stranding. Trasporta i frammenti disconnessi del nostro futuro e parti per un viaggio per ricostruire, passo dopo passo, il mondo andato in frantumi. Con la partecipazione di Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux e Lindsay Wagne." - recita la descrizione del gioco.

Death Stranding è disponibile su PS4 ed in seguito su PC.

Cosa ne pensate?

FONTE: Gamerant

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti