Diablo IV in un lungo video gameplay che ci mostra il Druido

L'iconico action di Blizzard torna a mostrarsi.

Diablo IV è attualmente in sviluppo presso gli studi Blizzard e si tratta del prossimo capitolo della storica saga che ha ammaliato una marea di videogiocatori nonostante alcuni problemi e alcuni passi falsi della scorsa iterazione.

Il gioco sarà caratterizzato da nuovi mostri spaventosi, da alcune nuove meccaniche di combattimento e da diversi elementi che vanno a rievocare le atmosfere dei primi cupi episodi della serie.

Mentre attendiamo l'arrivo del titolo, possiamo dare un'occhiata a questo nuovo filmato di gioco, nel quale possiamo fare conoscenza con la classe del Druido:

Diablo IV ci metterà di fronte a un mondo di gioco ancora più vasto e complesso, nuovi nemici e loot inestimabile da trovare e collezionare. Non mancherà nemmeno una modalità PvP assieme a molte altre sfide da affrontare assieme ai nostri amici.

La classe del Druido è già la vostra preferita?

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza