Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Diablo IV in un lungo video gameplay che ci mostra il Druido

L'iconico action di Blizzard torna a mostrarsi.

Diablo IV è attualmente in sviluppo presso gli studi Blizzard e si tratta del prossimo capitolo della storica saga che ha ammaliato una marea di videogiocatori nonostante alcuni problemi e alcuni passi falsi della scorsa iterazione.

Il gioco sarà caratterizzato da nuovi mostri spaventosi, da alcune nuove meccaniche di combattimento e da diversi elementi che vanno a rievocare le atmosfere dei primi cupi episodi della serie.

Mentre attendiamo l'arrivo del titolo, possiamo dare un'occhiata a questo nuovo filmato di gioco, nel quale possiamo fare conoscenza con la classe del Druido:

Cover image for YouTube videoNew Gameplay Today – Diablo IV's Druid

Diablo IV ci metterà di fronte a un mondo di gioco ancora più vasto e complesso, nuovi nemici e loot inestimabile da trovare e collezionare. Non mancherà nemmeno una modalità PvP assieme a molte altre sfide da affrontare assieme ai nostri amici.

La classe del Druido è già la vostra preferita?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Diablo IV

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti