Pokémon Spada e Scudo: i giocatori supportano Game Freak con l'hashtag #ThankYouGameFreak

In breve tempo č diventato uno degli hashtag piů popolari su Twitter.

Non č un segreto che Game Freak, lo studio dietro a Pokémon Spada e Scudo, abbia passato dei mesi turbolenti a causa delle forti critiche ricevute dai giocatori, furiosi per alcuni elementi dei nuovi capitoli della serie, come l'assenza del Pokédex Nazionale.

Critiche che a quanto pare hanno portato il morale degli sviluppatori ai minimi storici, stando alla testimonianza dello speaker Austin Walker durante l'ultimo episodio di WayPoint Radio.

Tuttavia non tutti i fan hanno il dente avvelenato nei confronti di Game Freak, anzi in molti hanno deciso di supportare e sostenere lo studio su Twitter tramite l'hashtag #ThankYouGameFreak, che in breve tempo č diventato uno dei piů popolari della piattaforma. Ecco alcuni dei messaggi piů affettuosi:

L'iniziativa č partita grazie allo YouTuber MysticUmbreon, dopo essere venuto a conoscenza delle minacce di morte arrivate agli sviluppatori di Pokémon Spada e Scudo, per "provare a fronteggiare tutto l'odio che Game Freak sta ricevendo".

Un'iniziativa sicuramente lodevole che speriamo aiuterŕ a portare una ventata di positivitŕ proprio ora che il debutto di Pokémon Spada e Pokémon Scudo č imminente: i due titoli saranno disponibili in esclusiva per Nintendo Switch a partire dal 15 novembre.

Fonte: Eurogamer.net

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefano Paglia

Stefano Paglia

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza