Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Mobile sta per ricevere nuovamente il supporto controller

Vediamo i dettagli.

Un giorno dopo la pubblicazione di Call of Duty: Mobile, Activision ha deciso di rumuovere il supporto ai controller (funzione con la quale è stato lanciato il gioco). Gli sviluppatori hanno poi fatto sapere che non esisteva alcun supporto ufficiale verso i controller, tuttavia hanno poi chiarito che la cosa potrebbe tornare in una forma diversa.

Pur senza fornire una risposta definitiva sull'argomento, gli sviluppatori hanno confermato che il supporto ai controller tornerà presto in Call of Duty Mobile, resterà da capire come funzionerà il matchmaking tra i giocatori dotati di controller e tra chi si affiderà al touch screen. Di recente è stato inoltre confermato l'arrivo di una modalità zombie.

"Gioco ufficiale di CALL OF DUTY® progettato esclusivamente per dispositivi mobile. Gioca con modalità e mappe multigiocatore iconiche quando vuoi. Battle royale da 100 giocatori? Deathmatch 5v5 veloci? Spaventosi zombi? Duelli tra cecchini? Il gioco gratuito di Activision CALL OF DUTY®: MOBILE offre tutto questo." - recita la descrizione del gioco.

Call of Duty Mobile è disponibile su dispositivi mobile.

Cosa ne pensate?

FONTE: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Mobile

Android, iOS

Related topics
iOS
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti