Diablo IV potrebbe includere le classi Paladino e Amazzone al lancio e una beta sarebbe in arrivo nel 2020

I rumor suggeriscono anche la cancellazione del remaster di Diablo II.

Blizzard ha finalmente annunciato l'attesissimo Diablo 4, un gioco che avrà uno stile simile a Diablo 2 e sarà più scuro e grintoso che mai. E mentre lo studio ha annunciato solo tre classi, sembra che altre due saranno annunciate nel prossimo futuro.

Questa informazione proviene da una fuga di notizie emersa su Reddit quattro mesi fa. Questa fuga ha azzeccato molte cose, come lo stile artistico del gioco, le sue classi, il suo sistema combo e altro ancora. In quanto tale, è davvero interessante tornare sulle indiscrezioni dopo la rivelazione ufficiale.

A luglio, il leaker affermò che il gioco avrà cinque classi al momento del lancio. Queste classi sono: Paladin, Barbarian, Sorcerer, Amazon e Druid. Pertanto, è lecito ritenere che Blizzard rivelerà le classi Paladin e Amazon in un secondo momento. Inoltre, il leaker disse che avremo a disposizione anche il Necromancer dopo il lancio.

Ciò che è anche interessante è che Blizzard avrebbe cancellato il Remaster / Remake di Diablo 2. Invece di creare un remaster / remake di Diablo 2, Blizzard si concentrerà sul rendere Diablo 4 il più vicino possibile a un "Diablo 2 Remaster". Questo molto probabilmente spiega lo stile artistico simile che questi due giochi condivideranno.

Come ha affermato il leaker:

"Blizzard tratterà Diablo IV come un reboot del franchise. Coloro che volevano un Diablo II Remake e un nuovissimo gioco Diablo saranno contenti. Fondamentalmente, è una combinazione di entrambi per l'era moderna. Il modo migliore per pensare a Diablo IV è l'ultimo God of War che è stato pubblicato per PlayStation 4. Diablo II Remake / Remaster era in programma, ma in seguito Blizzard si rese conto che sarebbe stato molto meglio resettare il franchise e introdurre la maggior parte delle richieste dei fan in un unico pacchetto gigante".

diablo_iv_672x372

Inoltre, il leaker ha rivelato alcune nuove informazioni aggiuntive e interessanti. Ad esempio, un server dovrebbe essere in grado di ospitare 100 giocatori e gli utenti saranno anche in grado di scambiare oggetti.

"Potrete scambiare oggetti nel gioco come oro, materiali di base e qualsiasi tipo di bottino che va dalla qualità grigio fino ai gialli rari. Blizzard non è ancora sicuro di cosa fare con gli oggetti / le armi leggendarie e se potranno essere scambiabili. Ultimo ma non meno importante, Diablo 4 sarà un GaaS (gioco come servizio) con patch regolari e contenuti gratuiti. Una fase beta potrebbe iniziare nel 2020 e il gioco potrebbe uscire nel 2021".

Siamo nel mondo dei rumor, quindi la notizia deve essere presa con la dovuta cautela.

Che ne pensate?

Fonte: DSOGaming.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning, in arrivo l'espansione Fatesworn. Trailer e data di uscita

Ecco tutti i dettagli per il nuovo contenuto di Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning.

The Legend of Zelda Majora's Mask aveva un segreto nascosto nel cielo scoperto dopo oltre 20 anni

Un programmatore ha scoperto un segreto nel cielo di Zelda: Majora's Mask.

Cyberpunk 2077 ora ha un orologio da $500 con un NFT allegato

Un modo per festeggiare il primo anno di Cyberpunk 2077.

Articoli correlati...

Recensione | Gloomhaven - Dal cartone al digitale il passo ... falso

Il celebre gioco da tavolo arriva in formato digitale.

'The Elder Scrolls VI dovr essere un gioco decennale' come Skyrim

Todd Howard punta forte su The Elder Scrolls VI.

Project Awakening vivo e il nuovo video sfoggia un Cyllista Engine che flirta con il fotorealismo

Cygames ci mostra il motore grafico alla base di Project Awakening.

The Elder Scrolls VI potrebbe non uscire prima del 2026

Sar un'attesa lunghissima per The Elder Scrolls VI?

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza