Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Emerge in rete la lista trofei di Star Wars Jedi: Fallen Order

Attenzione Spoiler!

Ormai manca meno di una settimana alla pubblicazione di Star Wars Jedi: Fallen Order e data la natura singleplayer del gioco, EA e Respawn sono hanno cercato di mostrare il meno possibile per evitare di rovinare l'esperienza di gioco agli utenti. Tuttavia pare che alcuni spoiler siano arrivati lo stesso, in forma di lista trofei.

In effetti l'intera lista dei trofei (e la loro descrizione) sono disponibili sul noto sito PSN Profiles, ancora una volta vi invitiamo a non consultare tale lista (in questa news non entreremo nel dettaglio) se non volete rischiare di incappare in pesanti spoiler. Il set trofei comprende un Platino, 3 Ori, 11 Argenti e 25 coppe di bronzo, aspettatevi di trovare molte citazioni ed in generale riferimenti all'universo di Star Wars.

"Una nuova avventura galattica ti attende in Star Wars Jedi: Fallen Order, un gioco d'azione e d'avventura in terza persona sviluppato da Respawn Entertainment. In questa avventura per giocatore singolo dalla forte componente narrativa assumi il ruolo di un Padawan Jedi sopravvissuto all'epurazione dell'Ordine 66, subito dopo gli eventi di Episodio III: La Vendetta dei Sith. Deciso a ricostruire l'Ordine Jedi, devi raccogliere i frammenti del tuo passato in frantumi per completare l'addestramento, sviluppare nuove potenti abilità della Forza e padroneggiare l'arte dell'iconica spada laser, tutto questo senza farti sopraffare dall'Impero e dai suoi micidiali Inquisitori." - recita la descrizione del gioco.

Star Wars Jedi: Fallen Order sarà disponibile dal 15 novembre su PC, Xbox One e PS4.

Cosa ne pensate?

FONTE: Gamingbolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Star Wars Jedi: Fallen Order

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti