La data di lancio di GTA 6 rivelata dal gruppo hip hop City Morgue?

Un presunto leak che avrebbe dell'incredibile.

Stando a quanto circola in rete in queste ore, il gruppo Hip Hop City Morgue sarebbe a conoscenza della data di lancio dell'attesissimo GTA 6.

Il gioco è sempre di più al centro dei leak di Rockstar Games e dato il successo duraturo nel tempo dello scorso capitolo, sono in molti ad attendere l'arrivo della nuova iterazione videoludica del franchise.

Al momento sappiamo che Rockstar sta cercando nuovo organico per la realizzazione di un importante open world basato sui propri personaggi e dedicato alla next gen, per cui tutti gli indizi sembrerebbero portare proprio a GTA 6.

Ad ogni modo, il gruppo Hip Hop City Morgue ha pubblicato sulla propria pagina Twitter un post nel quale si afferma che la band collaborerà con Rockstar nell'estate del 2020. Non ci sono ovviamente riferimenti diretti al GTA 6 ma è facile ipotizzare si tratti di una collaborazione volta alla produzione magari di qualche traccia proprio per questo titolo.

Da qui a ipotizzare un'uscita è ardua, ma nel 2020 potremmo quanto meno avere un annuncio ufficiale del progetto.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza