Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PUBG: un dataminer rivela il probabile arrivo del Clan System su PC

Precedentemente pubblicato sui dispositivi mobile.

PlayerUnknown's Battlegrounds potrebbe ricevere prossimamente il Clan System, almeno secondo le indiscrezioni di un dataminer. Questo dataminer aveva precedentemente scoperto le skin di PUBG Global Championship prima dell'annuncio ufficiale, e recentemente ha raccolto informazioni e immagini che suggeriscono l'arrivo di questo sistema.

I riferimenti al Clan System appaiono in una serie di immagini pubblicate dall'utente, che sono state estratte dal titolo battle royale. Secondo il dataminer, la creazione iniziale dei clan costa 5.000 BP e ciascuno può avere un massimo di 20 membri.

Inoltre, i clan apparentemente saranno in grado di ricevere curriculum da reclute, anche se non è chiaro se è possibile creare curriculum personalizzati o se questo è semplicemente un metodo per inviare ad altri utenti le vostre statistiche.

PUBG ha precedentemente aggiunto un Clan System alla versione mobile del gioco lo scorso anno 2018. Finora non si sa quando potremmo vedere la loro uscita su PC.ì, perciò prendete questa notizia con le dovute precauzioni.

Fonte: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Playerunknown's Battlegrounds

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti