Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rainbow Six Siege, Operazione Shifting Tides ci mostra i nuovi operatori e la mappa in arrivo con l'aggiornamento

Ecco tutti i contenuti in arrivo prossimamente.

Alle finali della Rainbow Six Pro League in Giappone, è stato rivelato il prossimo aggiornamento dei contenuti per Rainbow Six Siege intitolato Operazione Shifting Tides. Come sempre, il nuovo aggiornamento includerà due nuovi operatori e una mappa nuova e rielaborata.

I due nuovi operatori sono Kali e Wamai. Kali possiede un fucile da cecchino a colpo singolo, che causa un ingente quantità di danni, arrivando persino all'uccisione istantanea se si mira alla testa dei nemici. Wamai invece è l'operatore difensivo di questa stagione: è equipaggiato con il Mag-NET System, un gadget adesivo che si attacca alle superfici attirando i proiettili nemici per poi autodistruggersi.

Analogamente a Operation Burnt Horizon e Operation Ember Rise, Operation Shifting Tide presenterà una mappa rivisitata di Theme Park. Tra queste modifiche troviamo gli effetti di luci, la rielaborazione dei punti strategici e la riduzione delle dimensioni globali. Dall'aggiornamento della scorsa stagione, Ember Rise, Rainbow Six Siege ha recentemente raggiunto un'impresa piuttosto impressionante, guadagnando 50 milioni di giocatori dal suo lancio nel 2015. In un'intervista rilasciata ad agosto, il director degli eSports di Rainbow Six Siege, Wei Yue, ha dichiarato di voler raggiungere un totale di 100 operatori.

L'aggiornamento verrà pubblicato su Rainbow Six Siege molto presto. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni.

Fonte: Dualshockers

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti