In Red Dead Redemption 2 per PC fioccano mod e la nude mod non poteva mancare

O preferite i vampiri?

La versione PC per Red Dead Redemption 2 conta già alcune mod, tra cui quella che vi trasforma in un'aquila. Tuttavia era inevitabile che qualcuno ne creasse una che vi consente di cavalcare per il mondo completamente nudi.

La mod Lenny's Simple Trainer, pubblicata da LMS sul sito web Mod Red Dead, consente ai giocatori di modificare il testo in un file INI per passare facilmente da un modello all'altro del gioco. L'elenco completo dei modelli fornito sul sito Web conta migliaia di nomi, alcuni famosi, mentre altri tutti da scoprire. Tra queste vi è appunto un modello che consente di trasformare il vostro personaggio in una donna nuda (chiamata "U_F_M_RhdNudeWoman_01") e in un uomo con i pantaloni calati: il modello si chiama "U_M_M_ValPoopingMan_01" ed il nome è senza dubbio esaustivo.

Il divertimento non finisce qui perché sempre grazie a questi modelli è possibile giocare nei panni di un robot, di un vampiro e di una serie di cadaveri. Se siete curiosi di provare queste mod assicuratevi di creare prima un backup dei file di gioco disabilitando i salvataggi automatici. Vale però la pena notare che è sconsigliabile utilizzarle all'interno di Red Dead Online perché potrebbe comportare un ban.

1

Per utilizzare le mod dovrete incollare tutti i file nella directory principale di Red Dead Redemption 2 (dove è installato il gioco), quindi modificare il file Ist.ini per inserire i nomi dei modelli da questo elenco. Infine, basterà tenere premuto F7 per passare da un modello di personaggio a un altro modificando il file Ist.ini mentre il gioco è in esecuzione per aggiungerne altri.

Fonte: Eurogamer.net

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza