Take-Two Interactive registra il misterioso marchio "31st Union"

Di cosa si tratterà?

Take-Two Interactive (publisher di titoli come Red Dead Redemption 2, The Outer Worlds e Civilization 6) ha recentemente registrato il nuovo marchio 31st Union. Si tratta di un nuovo progetto legato ai videogiochi e merchandise associato. Come spesso accade in questi casi però, è impossibile dire al momento cosa potrebbe essere questo 31st Union.

L'ultimo progetto del publisher è il gioco di ruolo The Outer Worlds, una sorta di successore spirituale dell'ottimo Fallout New vegas realizzato da Obsidian Entertainment e Private Division:

"Ti risvegli decenni più tardi su una nave coloniale che si è persa durante il trasferimento verso i confini della galassia. Ti ritrovi invischiato in una complicata cospirazione che minaccia di distruggere la colonia di Halcyon. Mentre esplori le regioni più remote dello spazio e incontri diverse fazioni, tutte in lotta per il potere, potrai sviluppare il personaggio e far prendere alla storia una piega del tutto diversa in base alle tue decisioni. Nell'equazione che l'azienda ha previsto per la colonia, tu sei la variabile ignota." - recita la descrizione del gioco.

75740eb26832ca9e583f573b09a294bcc47fb227

The Outer Worlds è disponibile su PC, Xbox One e PS4.

Cosa ne pensate di questo nuovo marchio?

FONTE: Gamespot

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza