Death Stranding è riuscito persino a far aumentare il prezzo delle azioni di Monster Energy

La bevanda preferita di Sam.

Dopo che Death Stranding è arrivato sugli scaffali di tutto il mondo, il prezzo delle azioni delle bevande energetiche Monster Energy hanno subito un rialzo. Ma qual è il nesso tra le due cose?

Sam, il protagonista del gioco, tra una consegna e l'altra può darsi una carica di energia grazie proprio alle bevande Monster Energy. Un utente di Reddit, Dumitraand, ha postato la correlazione tra Death Stranding e queste bevande: l'8 novembre le azioni di Monster Energy hanno chiuso con un valore di 58,16 dollari, circa due dollari in più rispetto al giorno precedente (56,64 dollari).

L'aumento dei prezzi delle azioni di Monster è davvero merito di Hideo Kojima o è una strana coincidenza? Difficile dirlo con certezza, anche se vale la pena notare che il prezzo della società è leggermente calato (58,02 dollari al momento della stesura di questo articolo). Le azioni di Monster hanno subito un innalzamento del prezzo durante l'estate, a fronte di una serie di eventi sponsorizzati dall'azienda, quindi è probabile che il gioco di Hideo Kojima abbia influenzato l'andamento in borsa della società.

monster

Vi ricordiamo che Death Stranding è disponibile per PlayStation 4, mentre a partire dal prossimo anno arriverà anche su PC. Se siete in difficoltà e avete bisogno di una mano, a questo link potete dare uno sguardo alle nostre pratiche guide.

Fonte: US Gamer

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza