Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Death Stranding protagonista dell'ultimo video dei Bring Me The Horizon

La band metalcore ha scritto il brano "Ludens" per il gioco di Hideo Kojima.

Mentre le recensioni per Death Standing potrebbero essere abbastanza varie, quasi tutti sono d'accordo sul fatto che la musica del nuovo gioco di Hideo Kojima sia veramente ottima. Con i suoni soft di Low Roar, CHVRCHES e molti altri, ci sono alcune ottime melodie. Tra gli artisti sono presenti anche i Bring Me The Horizon, la band metalcore che ha presentato il video del brano "Ludens" poco tempo fa.

Il video musicale di "Ludens" presenta scene di Death Stranding e il testo fa eco al tema del gioco del creare connessioni, ponendo domande come "come posso stabilire una connessione quando non possiamo nemmeno stringerci la mano?".

"Ludens" dei Bring Me The Horizon è una delle otto canzoni presenti in Death Stranding: Timefall. Ogni traccia è una canzone originale creata appositamente per il gioco L'album è ora disponibile in streaming su Spotify. Se siete un fan della band metalcore e di Death Stranding, c'è anche una collaborazione per del merch che include una maglietta con l'artwork di Yoji Shinkawa, l'artista più noto per i suoi lavori sulla serie Metal Gear Solid.

Guarda su YouTube

State giocando a Death Stranding? Magari con l'aiuto della nostra guida?

Death Standing è ora disponibile per PS4. La versione PC arriverà nell'estate del 2020.

Fonte: Dualshockers.