Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy XIV Online: Shadowbringers, riportiamo la città di Ishgard al suo antico splendore

ll raid “Epic of Alexander” propone la sfida “Ultimate” per gli appassionati di raid.

La patch 5.11 di Final Fantasy 14 Online: Shadowbringers, uscita oggi, invita i Guerrieri della luce a collaborare per riportare la città di Ishgard al suo antico splendore.

Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale Square Enix per tutti i dettagli in merito:

Dopo la pubblicazione della patch 5.1, Vows of Virtue, Deeds of Cruelty, uscita di recente, la patch 5.11 aggiunge i contenuti della Ishgard Restoration, un nuovo tipo d'esperienza che chiama i giocatori di ogni mondo a collaborare in vari modi per ricostruire e riportare in vita l'Holy See of Ishgard.

La patch 5.11 include anche altre sfide e contenuti, quali:

● Raid di difficoltà Ultimate, "The Epic of Alexander" - In quest'ultimo raid di difficoltà "Ultimate", basato sulla tragica storia di un dio meccanico che ripose la sua fiducia in una sola anima mortale, anche i giocatori più abili dovranno spingersi al limite combattendo contro molti dei nemici della serie di raid di Alexander.

● Contenuti per la creazione e la raccolta, "Ishgard Restoration" - I giocatori di ogni mondo collaboreranno per riportare il Firmament al suo antico splendore. Completando varie missioni di raccolta e creazione di materiali da costruzione, ogni giocatore potrà contribuire a suo modo al progetto di ricostruzione e ricevere così varie ricompense.

● Nuove cavalcature, minion, emote, mobili, tagli di capelli e altro ancora

I dettagli completi della patch 5.11 sono disponibili qui.

Inoltre, nel corso dei prossimi mesi i giocatori potranno divertirsi con varie novità. La patch 5.15 continuerà questa serie di patch con i contenuti seguenti:

● Mappa PvP Frontline: "Onsal Hakair (Danshig Naadam)" (Patch 5.15) - Grand Companies e le tribù di Azim Steppe uniranno le forze per combattere contro Danshig Naadam e dimostrare la loro forza in battaglia.

● Aggiornamenti del Blue Mage (Patch 5.15) - Verrà aumentato il level cap di questa classe limitata fino a 60 e verranno aggiunte delle nuove missioni, dei livelli di Masked Carnivale e verrà ampliato il diario della classe.

Cover image for YouTube videoFINAL FANTASY XIV: SHADOWBRINGERS Full Trailer

I nuovi giocatori di FINAL FANTASY XIV Online sono invitati a scaricare la prova gratuita per accedere ai contenuti fino al livello 35, creare un massimo di otto personaggi utilizzabili e provare razze, classi e attività senza alcun limite di tempo. È possibile usufruire della prova gratuita registrandosi qui.

FINAL FANTASY XIV: Shadowbringers, la terza espansione di FINAL FANTASY XIV Online, ha ricevuto lodi dalla critica fin dalla sua uscita, avvenuta a luglio 2019. L'espansione offre a neofiti e veterani centinaia di ore di contenuti da esplorare, tra cui nuovi scenari mozzafiato, le classi Gunbreaker e Dancer, le razze Hrothgar e Viera, il sistema di Trust e molto altro.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti